SERVICE MOTORI MARINI
GRUPPI ELETTROGENI

Motori marini rigenerati

L’impresa Ga.Mar rigenera i motori, verifica l’integrità dei pezzi e li rimonta sottoponendoli ad un processo finale di verniciatura.
Una volta terminato il montaggio, gli addetti installano tutte le attrezzature per la lettura dei parametri in prova.   
Il motore, cioè viene messo in funzione per effettuare le regolazioni da banco. Dopodiché, si procede alla verniciatura totale. Manicotti, impianti elettrici e fascette in acciaio inox vengono montate per ultime. Tutti i motori sono accompagnati da certificato di garanzia.
motori marini, manutenzione gruppi elettrogeni, motori usati
vendita motori marini, motori marini usati, manutenzione motori marini

Assistenza motori

I servizi della Ga.Mar includono l’installazione e la manutenzione dei motori nella fase di utilizzo. In caso di danni, guasti o cattivi funzionamenti, basta contattare l’azienda e richiedere l’assistenza.
Il personale arriva su apposite officine attrezzate e effettua la riparazione. Il servizio di manutenzione è attivo 24 ore su 24 con arrivo del personale su posto in tempi molto ridotti.

Articoli nuovi e usati

L’azienda gestisce la vendita di motori, gruppi elettrogeni marini e terrestri e accessori per barche. Gli articoli possono essere sia nuovi che usati. Per questi ultimi, in particolare, l’azienda ne garantisce sempre il funzionamento. Prima di essere proposti ai clienti, tutti gli articoli usati vengono controllati dai tecnici aziendali. Il personale è a disposizione anche per supportare e consigliare i clienti durante gli acquisti.
Share by: